LA BARCA

Salirete a bordo del Marlin 107 robusto motoscafo nato per la pesca d’altura realizzato dal cantiere Conero,dotato di un potente motore 200cv ed equipaggiato con comode sedute, cuscineria prendisole, doccetta acqua dolce, telo ombreggiante, musica, piccola cabina, frigo, scaletta per bagno, prese USB per godervi in totale relax ed in tutta sicurezza la vostra crociera sul Conero.
Sono a disposizione supporti galleggianti per permettere di fare il bagno in sicurezza alle persone meno esperte con il nuoto in mare.
Imbarcazione certificata da ente preposto per idoneità noleggio
Portata max 7 ospiti + capitano

Il Capitano

Conosciuto da tutti come Franceskino per essere stato il mattatore del 107 (famosa Local House), da sempre appassionato della vita di mare e degli sport acquatici, sarà a vostra disposizione per accompagnarvi alla scoperta del litorale del Conero.
Grazie alla sua decennale esperienza di navigazione come Capitano (sia con barche a vela che a motore tra Italia, Croazia e Grecia), vi racconterà le spiagge, i fondali e le meraviglie di questo piccolo angolo di paradiso dell’Adriatico.

Scopri con Noi
le bellezze della Riviera del Conero

RICHIEDI DISPONIBILITÀ